Coperture piane
isolamento coperture piane
Per  coperture civili e industriali, l’azienda offre dei sistemi di isolanti termici preaccoppiati, sia in pannelli (Isolboard, Blackboard) che in rotoli (Isolroll-Blackroll) con membrane bituminose, ottenendo così in un’unica soluzione isolamento termico e impermeabilizzazione.
Con i due sistemi si riescono a isolare e impermeabilizzare coperture civili e industriali piane (e anche a falda), concave o convesse, praticabili e non, abbattendo in questo modo anche i tempi di posa.
 
 
isolamento coperture piane
Soluzioni per creazione pendenze su superfici piane
 
Su superfici piane, tipo coperture di capannoni industriali o commerciali, è possibile realizzare. Su progetti, elementi isolanti ed impermeabili a misura e con pendenze a richiesta, in modo tale da evitare un ulteriore fase di posa, rappresentata da applicazioni di massetti sabbia e cemento o alleggeriti con inerti.
Lo schema di posa è identico ad un’applicazione normale dei prodotti Isolboard-Isolroll. Infatti sul solaio viene predisposta una barriera a vapore, sopra la quale vengono applicati gli elementi in funzione dello schema di montaggio elaborato dal nostro ufficio tecnico e a finire bisogna applicare uno o più strati di guaina impermeabile.
 
Per info e preventivi inviare richiesta al seguente indirizzo e-mail: